Terms

  1. Scopo delle Condizioni generali

I seguenti termini e condizioni si riferiscono a tutti i tester di prodotti a nome della Internet Marketing Mallorca SL, Passeig Illetas 89, 07180 Illetas, Spain (in appresso denominata “Principal o IMM”).

Registrandoti su Testerjob-it.com o accedendo ai nostri contenuti web, sei tenuto a leggere e accettare i termini e le condizioni qui riportati.

  1. Offerta e contratto

Tutte le offerte di Internet Marketing Mallorca non sono vincolanti e per questo motivo tutti i contratti fra il tester del prodotto e l’azienda possono essere stipulati solamente tramite un ordine della IMM.

  1. Oggetto dell’accordo
    • Hai i requisiti per entrare se sei un cittadino italiano o risiedi legalmente in Italia in qualsiasi momento. Un tester di prodotti deve avere almeno 18 anni o più in data di registrazione mostrata nella sua carta di identità.
    • Testerjob-it.com può richiederti di fornire prova che tu abbia i requisiti e il proprietario autorizzato dell’account dell’indirizzo email sulla nostra piattaforma. Se non riesci a fornire tutte le informazioni necessarie potresti essere soggetto a interdizione. Tutte le informazioni fornite dal tester a Testerjob sono vere e corrette. Una volta registrato non puoi più entrare usando diversi indirizzi email o come partecipanti multipli. Se è provato che un tester utilizzi diversi indirizzi email o si è registrato più di una volta, si può essere bannati dal sito e da qualsiasi piattaforma utilizzata dall’azienda.
  • Il tester di prodotti lavora come freelancer. Questo significa che non si è soggetti alle istruzioni dell’autorità del cliente e non è legato nell’esercizio di questa attività, nel particolare, a livello locale o temporale. Non è giustificato un rapporto di lavoro. Le imposte sul reddito e qualsiasi contributo previdenziale saranno responsabilità esclusiva dei tester di prodotti stessi.
  1. Inizio e fine del contratto
    • Il rapporto fra il tester di prodotti e la IMM comincia accettando il primo ordine. L’ordine deve essere portato a termine entro 48 ore e deve essere sottoposto a Testerjob per un controllo.
    • Ogni parte contraente può successivamente terminare il rapporto di lavoro con un preavviso di almeno due settimane. Il diritto alla cessazione straordinaria rimane inalterato.
    • La IMM fa notare che recensioni incorrette o non oggettive (p.es. non conoscenza del prodotto / servizi) sono motivo di cessazione straordinaria e riservano il diritto di chiedere il risarcimento danni.
  • La cessazione del rapporto tra il tester di prodotti e la IMM può essere affrontato tramite e-mail.
  1. Compensazione e risarcimento
    • Per ogni recensione rilasciata, il tester di prodotti riceverà una compensazione concordata dichiarata sull’ordine del lavoro. La compensazione sarà poi pagata al tester di prodotti entro due settimane dopo la richiesta di pagamento.
  • I crediti possono essere pagati lordi da una cifra di €15.00. Il tester di prodotti assicura di non essere sottoposto a IVA e assicura adeguata tassazione della somma pagata.
  1. Malattia, prevenzione del lavoro e vacanze
    • Il tester di prodotti non ha diritto a nessun beneficio se lui/lei non può fornire i servizi a causa di malattia o qualsiasi altro motivo.
  • Il tester di prodotti non ha diritto a vacanze o ferie retribuite.
  1. Riservatezza / Linee guida
    • Il tester di prodotti si impegna a mantenere la riservatezza su tutte le attività e operazioni di cui viene a conoscenza come parte di questa libera collaborazione durante e in seguito la cessazione del rapporto freelance. Questo include tutti i dati particolari dei clienti, prodotti dei clienti e tutti i link esterni ed interni forniti dalla IMM al tester di prodotti (Testerjob).
    • Il Tester di prodotti è libero di recensire i prodotti che riceve ma ha la responsabilità di rispettare tutte le linee guida del rispettivo portale (p.es. Linee guida di Amazon o linee guida di Google). La IMM consiglia che le recensioni dei prodotti devono essere condotte sulla base dei criteri di valutazione uniforme in modo da provarne l’oggettività.
  • In alcuni casi, per gli acquisti / ordini non verificati, il tester di prodotti assicura di conoscere il prodotto / servizio fornito, in modo da provare una valutazione oggettiva. La IMM si riserva il diritto di verificare questo fatto in maniera arbitraria (p.es. richiedendo le foto dei prodotti, le ricevute d’acquisto, i voucher).
  1. Reso dei prodotti
    • Se i clienti della IMM richiedono un reso del prodotto dopo la recensione Amazon, il tester del prodotto deve restituire immediatamente il prodotto al cliente.
  • Il tester del prodotto non ha alcun di diritto di possesso del prodotto/oggetto, se il cliente richiede indietro il prodotto/oggetto. I costi della spedizioni saranno presi in carico dalla IMM.
  1. Modifiche dei termini e condizioni

La IMM si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Nel caso in cui vengano fatte delle modifiche, i termini e condizioni rivisitati saranno immediatamente postati su questo sito. Sei pregato di controllare le ultime informazioni qu postate per rimanere aggiornato su eventuali modifiche.  Qualsiasi disputa, controversia, procedimento o richiesta fra le parti relativi a questi Termini e Condizioni o all’Accordo (inclusi materia e obblighi non contrattuali che ne discendono o ad essi connessi) saranno discussi nei tribunali di Berlino.

  1. Le tue informazioni personali

Informazioni personali identificabili. Noi raccogliamo informazioni personali identificabili quando ti registri come tester o altrimenti fornisci a noi informazioni personali identificabili, come il tuo documento di identità. Le informazioni personali identificabili sono qualsiasi informazione che può essere usata per identificare o localizzare una particolare persona o entità. Questo può includere, ma non è limitato a: nome, così come il tuo indirizzo e-mail personale, indirizzo postale, numeri di telefono e cellulare, informazioni del conto bancario (incluso, ma non limitato a, numero del conto, coordinate bancarie e sede bancaria) e indirizzo email dell’account PayPal, documento di identità e/o qualsiasi altra informazione richiesta nel modulo di registrazione del sito. Per finalità di questa politica della privacy, le informazioni del tuo conto bancario e tutte le altre informazioni fornite alla IMM, devono essere considerate “Informazioni Sensibili”.

  1. Altro

Il foro competente è Berlino. Diversamente le disposizioni normative corrispondono a quelle delle leggi della Germania.