« Ritornare a TesterJob-it.com
  1. Scopo delle Condizioni generali

I seguenti termini e condizioni si riferiscono a tutti i tester di prodotti a nome della Internet Marketing Mallorca SL, Passeig Illetas 89, 07180 Illetas, Spain (in appresso denominata “Principal o IMM”).

Registrandoti su Testerjob-it.com o accedendo ai nostri contenuti web, sei tenuto a leggere e accettare i termini e le condizioni qui riportati.

  1. Offerta e contratto

Tutte le offerte di Internet Marketing Mallorca non sono vincolanti e per questo motivo tutti i contratti fra il tester del prodotto e l’azienda possono essere stipulati solamente tramite un ordine della IMM.

  1. Oggetto dell’accordo
  1. Inizio e fine del contratto
  1. Compensazione e risarcimento
  1. Malattia, prevenzione del lavoro e vacanze
  1. Riservatezza / Linee guida
  1. Reso dei prodotti
  1. Modifiche dei termini e condizioni

La IMM si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Nel caso in cui vengano fatte delle modifiche, i termini e condizioni rivisitati saranno immediatamente postati su questo sito. Sei pregato di controllare le ultime informazioni qu postate per rimanere aggiornato su eventuali modifiche.  Qualsiasi disputa, controversia, procedimento o richiesta fra le parti relativi a questi Termini e Condizioni o all’Accordo (inclusi materia e obblighi non contrattuali che ne discendono o ad essi connessi) saranno discussi nei tribunali di Berlino.

  1. Le tue informazioni personali

Informazioni personali identificabili. Noi raccogliamo informazioni personali identificabili quando ti registri come tester o altrimenti fornisci a noi informazioni personali identificabili, come il tuo documento di identità. Le informazioni personali identificabili sono qualsiasi informazione che può essere usata per identificare o localizzare una particolare persona o entità. Questo può includere, ma non è limitato a: nome, così come il tuo indirizzo e-mail personale, indirizzo postale, numeri di telefono e cellulare, informazioni del conto bancario (incluso, ma non limitato a, numero del conto, coordinate bancarie e sede bancaria) e indirizzo email dell’account PayPal, documento di identità e/o qualsiasi altra informazione richiesta nel modulo di registrazione del sito. Per finalità di questa politica della privacy, le informazioni del tuo conto bancario e tutte le altre informazioni fornite alla IMM, devono essere considerate “Informazioni Sensibili”.

  1. Altro

Il foro competente è Berlino. Diversamente le disposizioni normative corrispondono a quelle delle leggi della Germania.